Chi Siamo

Stefano Pieri e Paolo Agresti, radiologi interventisti di prestigiosa azienda ospedaliera di Roma, nel quartiere monteverde.

Siamo specialisti in radiologia interventistica, settore medico che utilizza strumentazioni radiologiche per eseguire interventivi mininvasivi alternativi alle corrispettive operazioni chirurgiche.
Operiamo con grande successo su casi di:

ed altri ancora.

Mentre un intervento chirurgico può risultare invasivo o richiedere l’asportazione di organi o altre parti del corpo, noi invece, con la radiologia interventistica, possiamo operare localmente, entrando con delicatezza, raggiungendo il punto colpito dal problema e risolvendolo, preservando al massimo le condizioni psico-fisiche del paziente. Seguiamo inoltre da vicino la fase post-intervento e di recupero, per monitorare e valutare i progressi e la ripresa della sana condizione.

Lavoriamo ed operiamo con medici e scienziati  di grande esperienza ed alto livello, con tecnologie d’avanguardia, dedizione ed impegno.

In questa video intervista Stefano e Paolo ci introducono al loro lavoro nell’ambito della radiologia interventistica, una pratica medica sempre più diffusa per l’effettuazione di interventi mininvasivi, in anestesia locale.

I vantaggi della radiologia interventistica

  • mininvasività
  • anestesia locale/cutanea
  • selettività d’azione
  • ridotta degenza ospedaliera
  • diminuiti costi di assistenza ospedaliera
  • grado di soddisfazione dei pazienti

 

 

Per conoscere Stefano Pieri e Paolo Agresti