Interventi di Radiologia Interventistica

Questa sezione del sito, assieme a Materiali, è dedicata ai professionisti del settore. Qui trovi articoli ed approfondimenti tecnici sugli interventi effettuati in Radiologia Interventistica. La sezione interventi è stata pensata e realizzata mettendo insieme l’esperienza e la competenza dell’equipe di Radiologia Interventistica di Interventix.

I documenti sono organizzati per una facile consultazione, arricchiti da immagini esplicative su cosa e come va usato un apparato, uno strumento o un macchinario, o su come deve essere posizionato il paziente durante l’intervento.

La selezione delle immagini e dei testi è basata sull’esperienza in sala operatoria, e non si limita ad una raccolta di dati dalla letteratura scientifica.

I documenti delle sezioni Materiali e Interventi sono risorse preziose sia per quei professionisti all’inizio del proprio percorso in Radiologia Interventistica, che per chi ha già decennale esperienza e desidera confrontarsi e scoprire i materiali usati in altre realtà.

Qui a tua disposizione il nomenclatore degli interventi, prestazioni e procedure di radiologia interventistica:

Elenco pubblicazioni in Interventi di radiologia interventistica

Questa sezione contiene materiale per professionisti e operatori sanitari. Per visualizzarlo registrati o esegui il login.