Stefano Pieri

Radiologia, radioterapia e chirurgia

Il dott. Stefano Pieri è medico chirurgo in "Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia". Specializzato nel corso della carriera in Tisiologia, Cardiologia e Radiologia. Dal 2008 riceve l'incarico di alta specializzazione in "Trattamento dei tumori epatici".
Stefano Pieri

Nato a Roma il 9 Agosto 1955, consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia, presso l’Università degli Studi di Roma – “La Sapienza” , con voti 110/110 e lode. E’ iscritto all’Ordine dei Medici di Roma con n° 30096.

Negli anni opera presso l’Università Cattolica del S.Cuore, l’Ospedale Principale di Roma e la USL RM 10.
Assunto di ruolo, per concorso e titoli, presso la USL RM 10 nel 1994, destinato al Servizio di Radiologia Vascolare ed Interventistica dove, senza soluzioni di discontinuità, attualmente riveste il ruolo di Dirigente Medico.

Dal 1984 al 1999 consegue tre specializzazioni a Catania e Roma: Tisiologia e Malattie dell’apparato respiratorio, Cardiologia, e Radiologia e diagnostica per immagini. Già docente del Corso di Laurea Universitario in “Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia”, dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” – 1° Facoltà di Medicina e Chirurgia, nel 2008 consegue l’incarico di alta specializzazione in “Trattamento dei tumori epatici”.

Dal 2000 ad oggi ha pubblicato numerosi studi sia a livello nazionale che internazionale.

Curriculum professionale

 

Stefano Pieri introduce il Congresso ICIR tenutosi a Roma ad ottobre 2017